lunedì 15 aprile 2013

Un lucidalabbra 3D !!!




Care ragazze oggi voglio proporvi un post review nel quale parleremo di un fantastico lip gloss del brand Bella Oggi. Io ho avuto l'opportunità di conoscere questa linea cosmetica circa un annetto fa quando partecipando ad uno degli innumerevoli corsi di make up mi è stato proposto di provare ed acquistare alcuni prodotti. Parto dicendovi che in generale la mia opinione su questo brand è veramente ottima e tutti i prodotti che ho utilizzato non mi hanno mai delusa ed è questo anche il caso del lip gloss che oggi voglio recensirvi.

In particolare sto parlando del 3D Light Gloss che io ho nella numerazione 08 tonalità Scarlet, chiaramente questo genere di lip gloss è proposto in molte altre tonalità che mi sono ripromessa di acquistare al più presto. Il nome stesso del prodotto lo dice, non si tratta di un semplice gloss ma piuttosto lo definirei un rossetto liquido in quando ha una consistenza molto densa e brillante ma cosa ancor più importante è veramente super coprente. Queste due qualità miscelate ad una texture leggermente brillantinata riusciranno a dare alle vostre labbra un volume sorprendente ed il risultato finale, inutile dirlo, è FANTASTICO! L'effetto 3D c'è e si vede e vi posso garantire che anche solo con una passata avrete labbra perfette che impreziosiranno il vostro make up.    


Qualità alta, prestazioni sorprendenti e cosa mooolto importante un prezzo contenuto vista poi la resa del prodotto:  io l'ho acquistato per soli 4.50 €! Insomma questo lip gloss sembra essere veramente perfetto e le colorazioni proposte sembrano essere pensate per ogni possibile make up. A questo punto è inutile dirvi che ve lo consiglio vivamente basandomi sulla mia personale esperienza maturata sull'utilizzo della colorazione 08.  La nuance Scarlet è infatti un rosso intenso che potrete utilizzare da solo sulle vostre labbra oppure in aggiunga ad un rossetto rosso per ottenere un risultato veramente sensazionale!

Come già detto spero di poter presto acquistare altre tonalità di questo lip gloss perchè ne sono veramente entusiasta ad esempio io adoro il numero 12 Deep Velvet e lo 05 Peach! E a voi cosa ve ne pare? Vi lascio il link del sito del brand BellaOggi http://www.bellaoggi.com/index.php?option=com_prodotti&view=prodotto&id=11&lang=it  e fatemi sapere se anche voi proverete ad acquistarne uno !

     

Kiss
Valentina

Tutte le immagini sono tratte da "Google Immagini"    

Nessun commento:

Posta un commento