lunedì 22 aprile 2013

Drops DIY: Caviar ManicureSweet n' Rock

Care ragazze come promesso ormai già da qualche tempo, oggi vi farò vedere due diverse versioni della Caviar Manicure! Abbiamo già avuto occasione di scoprire insieme cos'è una caviar manicure,da dove viene e abbiamo visto anche qual'è il risultato finale, così ho pensato di realizzare un tutorial nel quale mostrarvi come si realizza.

Il procedimento è veramente molto semplice ed una volta acquisita un po' di manualità sono certa che anche voi riuscirete con estrema semplicità a realizzarne anche di più divertenti e creative. Nel tutorial che vi propongo potrete vedere come realizzare una versione "Sweet" sia nei colori che nel risultato finale, direi una versione ispirata alla bella stagione e all'allegria. Nella seconda versione invece, vi mostrerà come realizzare una caviar più "Rock n' Roll" perfetta per le grandi occasioni e per le serate glamour. A voi la scelta!

In sostituzione ai kit di cui ho parlato nel precedente post, io ho utilizzato un set di micro-sfere per ricostruzione unghie acquistato in un negozietto cinese per soli 1,20€, potete cercare anche voi di reperirne uno simile in questi negozi che offrono una grande varietà di prodotti per la nail-art anche molto carini ma soprattutto poco costosi. Un'idea facile,veloce, low cost ma soprattutto molto carina che di certo vi aiuterà a stupire.

Fatemi sapere i vostri commenti e le vostre opinioni...vi lascio al tutorial!!!







Kiss 
Valentina

Nessun commento:

Posta un commento