mercoledì 3 aprile 2013

Anteprima Neon Manicure by Ciaté


Molte volte care ragazze, abbiamo detto che bisogna azzardare soprattutto poi quando si parla di moda e stile! Questi sono infatti due ambiti nei quali è assolutamente proibito essere timide e restie nei confronti delle novità perchè la cosa fondamentale è assolutamente lo sperimentare nuovi look, nuovi colori e persino nuovi capi d'abbigliamento. Oggi voglio proprio parlarvi di una di quelle proposte fatte solo per le ragazze più intraprendenti che amano essere al centro dell'attenzione e non passare mai inosservate, oggi vi parlo della nuova proposta manicure della Ciaté: Neon Manicure!

Già quando abbiamo parlato di Caviar Manicure vi ho accennato di questa casa cosmetica che produce smalti ma soprattutto è assolutamente capace di lanciare nuove tendenze senza mai sbagliare un colpo e seconde me sarà così anche questa volta perchè per la stagione estiva 2013 ci viene proposta una manicure dai colori accesi e vivaci, proprio come la moda del momento vuole ma la cosa più stravagante è che al buio la nostra manicure si animerà di luce propria. Proprio così ragazze sto parlando di smalti pensati per essere "glow in the dark" cioè fosforescenti così da lasciare stupiti tutti coloro che vi circondano nelle lunghe notti estive.


Si tratta ancora una volta di un kit che molto probabilmente verrà venduto nelle profumerie Sephora di Italia ma ancora non è stata comunicata ne la data della loro uscita ne tanto meno il loro costo che presuppongo non sarà poi così tanto contenuto vista l'assoluta novità della proposta. Si tratta di uno smalto pensato per avere la classica parvenza di un semplice smalto alla luce del giorno per poi illuminarsi durante la notte o meglio al buio rilasciando un effetto a dir poco sensazionale.


Io sono veramente molto curiosa di poterli vedere da vicino e magari scoprire qualche alternativa da consigliarvi per poter comunque avere una manicure neon contenendo le spese. Penso sinceramente che questa manicure sia veramente molto esagerata e stravagante per cui la consiglierei solo nelle serate scatenate in disco ancor meglio poi se in spiaggia ma sicuramente non la trovo indicata per eventi eleganti o serate formali. Rimango comunque in attesa di poterla provare e magari trovarne impieghi alternativi!!!

Voi cosa ne pensate? Vi piace l'idea? Fatemi sapere.

Kiss Valentina



Tutte le immagini sono tratte da "Google Immagini"

Nessun commento:

Posta un commento