mercoledì 13 marzo 2013

Ed è arrivata la.... NYX!!!!


Ebbene si ragazze tenetevi forte alle sedie della vostra scrivania perché sto per dare una grande notizia a tutte le appassionate di make up.... E' ARRIVATA LA NYX ANCHE IN ITALIA!!!! Proprio ieri la Nyx ha, finalmente dire, reso disponibile l'acquisto on line dei suoi fantastici prodotti, vi lascio il link dove potrete iniziare ad acquistare: http://www.nyxcosmetics.it/. Per gli ordini superiori ai 40€ sono previste le spedizioni gratuite e si può scegliere come metodo di spedizione tra le Poste (mi sembra che la consegna avvenga in 7 giorni lavorativi) e corriere Ups ( in questo caso la consegna avviene in 3 giorni lavorativi) . Infine , inutile dirvi che garantiscono pagamenti sicuri e il che non fa mai male visti i tempi!

Per quanto riguarda l'assortimento, ancora non dispongono di tutti i prodotti  e soprattutto, ancora non sono presenti alcuni mast have della nyx come ad esempio le fantastiche jumbo pencil ma, penso che sia solo una questione di tempo. 

Chiaramente in prezzi sono tutti espressi in euro ed il sito è tutto in italiano, così la navigazione risulta semplice ed intuitiva anche per chi magari, non è pratica di acquisti on line (e questo non è il mio caso lo ammetto). Il costo dei prodotti non è eccessivamente alto,diciamo che siamo in media visto l'ottima qualità dei prodotti che a parer mio, possono essere considerati  tranquillamente "professionali".

Per chi non conoscesse la nyx, questa è un'azienda cosmetica americana nata nel 1999 a Los Angeles dall'intraprendenza della giovane Toni K. fin dall'adolescenza impegnata nella cosmesi. Si tratta di uno dei brand più utilizzati nel settore del make up date le ottime prestazioni dei prodotti e la varietà di scelta. Come dicevo prima non la si può considerare una marca low cost ma la differenza con queste si nota e come!

Spero di avervi dato una buona notizia e che si dia inizio....agli acquistiiii !

Kiss 
Valentina

Nessun commento:

Posta un commento