martedì 12 marzo 2013

3....2...1...START!!!

BENVENUTI IN DROPS OF LUXURY!!!! Mi presento io sono Valentina , ho 22 anni ed una passione sfrenata per tutto ciò che gravita intorno al mondo della moda e della bellezza! Drops tuttavia nasce dalla necessità di coniugare questa mia passione con il mio essere una giovane studentessa,senza un impiego,con poco tempo da dedicare a lunghi e noiosi trattamenti di bellezza ma con la voglia di apparire sempre al meglio. Ecco allora a cosa serve questo mio angolo....a condividere con voi qualche piccolo trucco e suggerimento per seguire le tendenze moda e make up senza troppo impiego di danaro e tempo.Ed allora dedico Drops , non alle super sventole che fingono di aver bisogno di consigli di bellezza ma,alle ragazze semplici come me che vogliono vivere del "lusso di essere se stesse"! .

Kiss 
Valentina   

Nessun commento:

Posta un commento